Un’oasi di relax e benessere per il tuo corpo e la tua mente: questa è MonCare.
Qui troverai il rifugio perfetto per rigenerarti e ritrovare l’equilibrio interiore.
Le nostre massaggiatrici sono esperte nell’arte del tocco terapeutico e ti offriranno una gamma completa di trattamenti mirati a rilassare i muscoli, alleviare lo stress e favorire il benessere generale.
Benvenuti nel nostro angolo dedicato ai massaggi, dove il benessere abbraccia ogni fibra del tuo essere.
Il massaggio svedese è una tecnica di massaggio terapeutico che si concentra sul rilassamento dei muscoli e sulla promozione del benessere generale.
Sfioramenti leggeri, impastamenti, frizioni, percorsi e vibrazioni aiutano a rilassare i tessuti muscolari, ridurre la tensione e promuovere una sensazione generale di calma e benessere.
Il massaggio svedese può essere personalizzato in base alle esigenze individuali, concentrandosi su specifiche aree del corpo o fornendo una copertura completa da testa a piedi.
È particolarmente efficace nel ridurre lo stress, alleviare le tensioni muscolari, migliorare la flessibilità, stimolare il sistema linfatico e promuovere una migliore circolazione sanguigna.
Il massaggio svedese è un’esperienza rilassante e rigenerante, che offre numerosi benefici per il corpo e la mente. È una scelta ideale per coloro che cercano un massaggio che favorisca il rilassamento complessivo e il benessere fisico.
Il massaggio connettivale rilassa la muscolatura e il corpo nella sua interezza, per questo è particolarmente indicato per chi si dedica alla pratica di un’attività sportiva.
Il trattamento si concentra sugli strati più profondi del tessuto muscolare e del tessuto connettivo.
Apporta notevoli benefici per dolori cronici e contratture; si caratterizza per la pressione effettuata sulle parti di interesse, come nel caso di rigidità a livello del collo, della schiena, dell’addome e delle gambe.
Cupping o coppettazione è una tecnica antichissima e utilizzata dalla medicina tradizionale cinese.
La cupping prevede l’applicazione di piccole coppette che agiscono come ventose sulla pelle.
Per fare in modo che le coppette aderiscano al corpo vi si inserisce all’interno un fiammifero acceso che brucia l’ossigeno, creando vuoto: da qui l’effetto ventosa.
I vantaggi sono numerosi: migliora la circolazione, scioglie le tensioni muscolari ed allevia i dolori articolari.
Il massaggio anticellulite consiste in movimenti specifici in zone dedicate che permettono di ripristinare la corretta circolazione sanguigna e linfatica.
In questo modo, lo stato connettivo della pelle si riattiva, si ossigena e si rigenera.
Questo massaggio può alleviare anche altri disturbi legati alla circolazione, quali gonfiore, gambe pesanti e ritenzione idrica.
Il massaggio rimodellante va a stimolare la circolazione venosa e il sistema muscolare, in particolare le zone soggette alla perdita di tono ed elasticità.
Le zone trattate sono: cosce, glutei e addome.
È un tipo di massaggio il cui scopo è quello di sciogliere le contratture muscolari. È idoneo per tutti i soggetti che presentano rigidità muscolari, articolari oppure dolore muscolare localizzato in distretti specifici a seguito di posture scorrette, sforzo fisico o un allenamento intenso.
La finalità del massaggio rilassante è portare sollievo e stimolare un processo auto-riequilibrante del corpo.
Attraverso questa pratica si alleviano la tensione muscolare e lo stress emotivo accumulatosi nei tessuti, favorendo l’equilibrio psico-fisico e l’armonia di corpo e mente.
Essenziale nella cura prenatale delle neomamme, il massaggio pre-parto migliora la circolazione sanguigna e linfatica a discapito di gonfiore, tensioni muscolari, articolari e sensazioni sparse di pesantezza. Inoltre, il massaggio stimola gli ormoni del benessere come serotonina e dopamina, diminuendo gli ormoni dello stress.
Tramite l’utilizzo di pietre di basalto levigato calde appoggiate sul corpo, l’Hot Stone Massage scioglie le tensioni muscolari.
Il massaggio del fuoco non ha a che fare né con fiamme né con ustioni ma è un trattamento manuale che accelera il flusso del sangue.
Sono diverse le tecniche che vengono utilizzate per ottenere questo rossore rigenerante: queste diverse pressioni agiscono in sinergia e infiammano di vitalità il vostro corpo.
Il massaggio del fuoco elimina i liquidi che ristagnano all’interno del nostro organismo e rimuove le tossine accumulate.
Inoltre, aiuta il ripristino del corretto flusso sanguigno e linfatico, fino a prevenire o attenuare i problemi causati da una cattiva circolazione: fin dalle prime sedute è possibile combattere ritenzione idrica, gonfiori, pesantezza delle gambe, prime forme di cellulite e accumuli adiposi localizzati.
Anche i processi di invecchiamento cellulare vengono rallentati: la pelle, infatti, si mantiene giovane e appare tonica e rinvigorita.